CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cassa Rurale Cantù chiama a raccolta i tifosi: stasera serve il loro aiuto (video)

Cassa Rurale Cantù già al dentro o fuori. Stasera i ragazzi di coach Della Rosa, volley maschile di A2, giocano al Parini di Cantù gara2 dei quarti di finale play-off per la promozione alla massima serie contro la Tonno Calippo di Vibo. Calabresi in vantaggio per 1-0 dopo il sofferto successo di domenica al tie-break. Se vincono anche stasera sono in semifinale, se Cantù riesce a fermare la loro strapotenza fisica si va alla “bella” domenica prossima sempre a Vibo.

Gara difficile, ma anche affascinante. E per questo che i giocatori ed i dirigenti della Cassa Rurale Cantù chiamano a raccolta i tifosi per stasera. “Ci vuole il loro aiuto, ma siamo sicuro che noin ce lo faranno mancare” dice capitan Gerosa alla vigilia. Anche coach Della Rosa vuole un Parini carico di entusiasmo per spingere i suoi ragazzi, Si va in campo alle 20,30.

Ultimissime ed interviste dal Parini anche all’interno di Sport Magazine questa sera dalle ore 18 in diretta a CiaoComo. Proprio pochi giorni fa, sempre nel nostro quotidiano appuntamento con lo sport, sia Gerosa che il tecnico hanno parlato di questa serie contro Vibo. Ecco le loro parole.