CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tanti incidenti in serata: feriti a Fenegrò, Lomazzo e Carlazzo (tutte le foto)

Tanti incidenti in serata sulle strade del comasco. Feriti seri a Fenegrò, spavento per un cicloturista a Lomazzo e in serata anche a Carlazzo per un’auto finita fuori strada sulla Regina prima delle 23. I protagonisti sono finiti in ospedale, i più gravi – entrambi in prognosi riservata – un ragazzo di 22 anni ed una donna di 60 che a Fenegrò si sono scontrati con le rispettive auto in via Montegrappa. Strada bloccata, in posto anche i pompieri per liberarli dalle lamiere. Poi ricovero in ospedale al Sant’Anna.

IMG-20160404-WA0010

Pochi minuti dopo a Lomazzo – sulla provinciale – un cicloturista di 26 anni è entrato in contatto con un’auto ad un incrocio. E’ caduto a terra: sembrava grave, poi condizioni apparse decisamente meno serie del temuto. L’ambulanza del 118 lo ha comunque portato in pronto soccorso per le visite di rito.

E in serata, come detto, ultimo schianto della serie a Carlazzo. Una vettura fuori strada, conducente ferito in modo apparentemente serio. Sul posto 118, Pompieri e carabinieri. Il protagonista, 56enne della zona, è ora in prognosi riservata a Gravedona per le ferite subite.