CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dopo il diploma che potevo far? Job Cafè Como propone un laboratorio interattivo di orientamento

Più informazioni su

Non sai cosa fare dopo il diploma? Università, lavoro, esperienza all’estero? A queste importanti domande nella vita di ogni giovane in procinto di terminare la scuola secondaria risponde il JOB CAFE’ di Lariolhub57 con tre incontri di laboratorio interattivo l’ 8, 15 e 22 aprile al Chiostrino Artificio in piazzolo Terragni a Como.

Il laboratorio di orientamento è rivolto a studenti di quarta e quinta superiore, in procinto di scegliere che percorso intraprendere dopo l’esame di stato. Iscriversi all’università, cercare lavoro, fare un’esperienza all’estero, sono alcune delle possibilità che si presentano di fronte a ogni studente.
Il corso si propone di aiutare i ragazzi, dando loro degli strumenti per poter compiere una scelta consapevole. Verranno proposte delle attività interattive, che coinvolgano direttamente i partecipanti e li portino a riflettere su di sé e sulle possibili strade da intraprendere.

Il laboratorio ha un costo complessivo di 15 euro, per informazioni e iscrizioni Job Cafe Como. Con il contributo  di Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus

Più informazioni su