What's up

Dopo il diploma che potevo far? Job Cafè Como propone un laboratorio interattivo di orientamento

job cafe

Non sai cosa fare dopo il diploma? Università, lavoro, esperienza all’estero? A queste importanti domande nella vita di ogni giovane in procinto di terminare la scuola secondaria risponde il JOB CAFE’ di Lariolhub57 con tre incontri di laboratorio interattivo l’ 8, 15 e 22 aprile al Chiostrino Artificio in piazzolo Terragni a Como.

Il laboratorio di orientamento è rivolto a studenti di quarta e quinta superiore, in procinto di scegliere che percorso intraprendere dopo l’esame di stato. Iscriversi all’università, cercare lavoro, fare un’esperienza all’estero, sono alcune delle possibilità che si presentano di fronte a ogni studente.
Il corso si propone di aiutare i ragazzi, dando loro degli strumenti per poter compiere una scelta consapevole. Verranno proposte delle attività interattive, che coinvolgano direttamente i partecipanti e li portino a riflettere su di sé e sulle possibili strade da intraprendere.

Il laboratorio ha un costo complessivo di 15 euro, per informazioni e iscrizioni Job Cafe Como. Con il contributo  di Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus

commenta