CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Apre Grom coni e coppette gratis. Tutti i golosi in via Bernardino Luini

Più informazioni su

Non siate timidi, un gelato fa primavera! Questo l’invito alla degustazione nel primo punto vendita Grom a Como, al numero 32 di Via Bernardino Luini, aperto da oggi. Fino alle 19 gli amanti del gelato potranno gustare gratuitamente un cono o una coppetta dei loro gusti preferiti.  A rendere il primo assaggio memorabile un photobooth a tema #chegustosei  con il fotografo ufficiale Grom che immortala i golosi  e consigli su gusti e abbinamenti.

grom como

La storia di Grom inizia nel 2003 quando due amici, Guido Martinetti e Federico Grom, inaugurano la prima gelateria nel centro di Torino. Il loro sogno era – ed è! – fare il gelato migliore del mondo. Nasce così il gelato “come una volta”: creme con latte fresco di Alta Qualità, uova di galline allevate a terra e le migliori materie prime; sorbetti con il 50% di frutta raccolta a piena maturazione nella loro azienda agricola biologica Mura Mura o da coltivatori di fiducia; nessun utilizzo di aromi, conservanti, coloranti o emulsionanti.

Situata nel cuore del centro storico, la gelateria offrirà una pausa golosa a pochi passi da lago non solo con i gelati, ma con tutti i prodotti in stile Grom, realizzati solo con ingredienti di origine naturale e rigorosamente senza glutine: sorbetti da arricchire con la novità di quest’anno, i topping; panna montata; frappè; granita siciliana; ghiaccioli; ricoperti e biscotti realizzati nella bakery di Grom con farine macinate a pietra.

grom como2Giovedì 7 aprile i fondatori di Grom Guido Martinetti e Federico Grom, saranno a Como per incontrare in gelateria i fan di Facebook. Per partecipare all’esclusiva degustazione guidata sarà sufficiente iscriversi sulla pagina di Grom ed entrare così a fare parte della storia delle gelaterie piemontesi.

Più informazioni su