CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fughe d’amore vip: le star continuano a scegliere il lago di Como. Pranzo a Bellagio per la Desperate Housewives Eva Longoria

Mai passare più di una settimana separati per mantenere vivo il rapporto e magari perchè no, sfruttare la casa di Laglio per starsene tranquilli. E’ questa la regola di una delle coppie più invidiate del mondo. George Clooney e la moglie Amal, infatti, come riporta il “Sun” nelle loro agende super impegnate hanno deciso di non far mancare mai del tempo per la coppia.  Non un compito facilissimo per due come loro sempre pieni di appuntamenti di lavoro e relazioni pubbliche, ma di certo una soluzione per evitare che la troppa distanza possa compromettere il matrimonio. Amal avrebbe dichiarato che tra i nidi d’amore preferiti ci sarebbe anche Villa Oleandra a Laglio.

longoria sul lagoE se George e Amal sfruttano la splendida casa sul lago, c’è anche chi – scegliendo il soggiorno in albergo – ha comunque deciso di passare un fine settimana romantico sulle rive del Lario. E’ il caso dell’attrice Eva Longoria e del suo fidanzato Jose Antonio Baston che hanno passato le vacanze di Pasqua proprio dalle nostre parti pranzando al ristorante Alle Darsene di Loppia a Bellagio.  .

Eva Longoria è celebre per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives che ha interpretato fino al 2012. Sposata e divorziata due volte è attualmente fidanzata con il produttore televisivo messicano Jose Antonio Baston. Eva Longoria, 41 anni appena compiuti, ha vinto numerosi premi e concorsi di bellezza: è stata nell’adolescenza “Miss Corpus Christi”, “Donna latina dell’anno” nel 2003. È nota inoltre per le sue attività di beneficenza, essendo stata nominata “Filantropo dell’anno”.

Nel suo viaggio italiano di questi giorni ha incontrato. ieri, Papa Francesco a Roma

eva longoria