CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como e Vitasnella, un sabato da non sbagliare: seguite le dirette a CiaoComo

Como e Vitasnella in campo oggi per il rispettivo turno di campionato pre-pasquale. E per entrambe l’obiettivo è di non sbagliare gara per restare in lotta per i propri obiettivi: il Como la salvezza in serie B – strada ancora tutta in salita – Cantù per non perdere il treno dei play-off che passa stasera a Cucciago (ore 20,30) contro l’Umana Reyer Venezia.

Due gare che potete seguire con aggiornamenti in diretta live sul nostro sito nel pomeriggio e poi in serata per il baket. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle due gare di campionato.

COMO CONTRO LA VIRTUS ENTELLA

Prima al Sinigaglia per Stefano Cuoghi che è partito benone sabato a Modena. Il tecnico chiede intensità e concentrazione ai suoi ragazzi, ma oggi deve rinunciare a diversi giocatori. Giosa ancora non ce la fa ad essere in campo (problema al costato), Casasola è squalificato, Scuffet, Barella e Basha sono con le rispettive nazionali e, dunque, non utilizzabili per un torneo di B che non si ferma davanti a queste partite. Inizio ore 15.

como latina tifosi curva

VITASNELLA CONTRO REYER VENEZIA

Coach Bazarevich deve recuperare Kyrylo Fesenko, il pivot ucraino che non ha giocato il derby di Milano domenica. Operazione quasi ok anche se il giocatore non è al meglio per un problema muscolare. Dovrebbe scendere in campo dalle 20,30 a Cucciago con i compagni. Gli altri ci sono tutti. Organico al completo per cercare di salire sul treno dei play-off.

Fesenko nel mezzo della difesa di Pistoia