CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como – Entella, biglietto a 5 euro per i residenti dell’erbese e triangolo lariano

aComo – Entella con agevolazioni per i tifosi dell’erbese e del triangolo lariano: sabato prossimo per loro, per assistere a Como – Virtus Entella, biglietto di ingresso ai distinti a solo 5 euro! Questa, infatti, e’ la quarta partita in cui viene attuata la promozione “Vi vogliamo così”  che per 5 match casalinghi prevede una vera e propria gara d’affetto e simpatia verso il Como da parte delle 5 aree territoriali,  distinte ma omogenee, che compongono la nostra Provincia: il Lago e le Valli, l’Olgiatese e la Bassa Comasca, il Canturino e il Marianese, L’Erbese e il Triangolo Lariano, e, naturalmente, la città di Como e la sua periferia.

Per  i residenti dell’Erbese e del Triangolo Lariano bastera’ presentarsi presso la sede del Calcio Como o ai botteghini dello stadio provvisti di documento d’identità per entrare con questa agevolazione

Nel dettaglio questi i comuni interessati dalla promozione:

Albavilla, Albese, Alserio, Anzano del Parco,  Asso, Barni, Bellagio, Blevio, Brunate, Caglio, Canzo, Caslino d’Erba, Castelmarte, Civenna, Erba, Eupilio, Faggeto Lario, Inverigo, Lambrugo, Lasnigo, Lezzeno, Longone al Segrino, Lurago d’Erba, Magreglio, Merone,  Monguzzo, Nesso, Pognana L., Ponte Lambro, Proserpio, Pusiano, Rezzago, Sormano, Tavernerio, Torno, Valbrona, Veleso, Zelbio. 

La promozione viene, inoltre, estesa, per questo incontro, anche ai residenti nella Provincia di Lecco.

RAnche questa volta per le società sportive verrà replicata l’iniziativa “futuro azzurro” che prevede l’ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 17 appartenenti a società sportive. Per le modalità di questa promozione basta mettersi in contatto con la segreteria del Calcio Como (segreteria@calciocomo1907.it)

 

G

La