CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fazio riporta alla ribalta Federica Moro, per lei un passato a Mariano Comense

Nata a Carate Brianza, ma cresciuta a Mariano Comense. C’è anche un po’ di Como nella storia di Federica Moro. L’ex miss Italia e attrice, recentemente è stata ospite da Fabio Fazio a “Che fuori tempo che fa” e il popolo del web si è subito scatenato. Splendida 50enne, da tempo ha deciso di abbandonare i riflettori per dedicarsi all’arte e alla sua galleria a Lugano, ma è evidente che i suoi sostenitori non hanno trattenuto l’entusiasmo di vederla di nuovo sullo schermo.

“Meraviglioso il sorriso di Federica Moro” si legge su Twitter, ma c’è anche chi ha fatto qualche commento cattivello sulla naturalezza del suo volto, domandandosi se la Moro non sia per caso ricorsa all’aiuto di qualche chirurgo. Insomma gli hashtag #FedericaMoro e  #chefuoritempochefa” sono apparsi su moltissimi tweet, rivelando come la bellissima Arianna della serie College sia ancora molto stimata e apprezzata.

Federica Moro

Federica Moro interpreta Arianna nella serie tv College

Ma prima del successo e del suo esordio nel film con Adriano Celentano “Segni particolari bellissimo”, Federica Moro ha trascorso alcuni anni della sua gioventù a Mariano Comense, dove si narra avesse anche un fidanzato comasco. Insomma c’è anche un po’ di Como nel suo passato.