CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

In luglio Max Pezzali live a Cernobbio

Più informazioni su

Partirà il prossimo 29 giugno da Roma il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali che il 12 luglio arriverà anche a Villa Erba di Cernobbio. Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane, Max torna con uno spettacolo dal vivo che porterà sui più bei palchi dell’estate. La data in riva al Lario sarà l’anteprima dell’ VIII edizione del Festival Città di Cernobbio.

E’ la prima volta per Pezzali a Como (nel 2008 si esibì a Erba e lo scorso novembre a Lugano) Max è stato uno degli ospiti dei TIM Music Onstage Awards, che sono andati in onda venerdì 18 alle 21:15 su Rai Due dove ha vinto il premio speciale di Onstage per gli oltre 500 concerti. Un grandissimo traguardo per un artista che dopo venti anni di brillante carriera continua ad attirare migliaia di fan ai suoi live.

Tra gli impegni attuali di Max Pezzali c’è anche il ruolo di coach nell’edizione in onda su Rai2 di “The Voice of Italy”. Insieme a Dolcenerà, Raffaella Carrà ed Emis Killa anche Max ha selezionato un’agguerrito numero di cantanti sperando che si diano battaglia fino in fondo magari portando la sua squadra alla vittoria. Max è uno dei cantautore italiani più amati di sempre, capace di firmare canzoni che hanno emozionato, divertito e fatto innamorare diverse generazioni. Il pubblico comasco lo aspetta a braccia aperte a Villa Erba per uno dei concerti dell’estate sul lago

I biglietti per tutte le date in calendario, compreso quella del 12 luglio a Cernobbio, saranno disponibili dalle 11:00 di domani, martedì 22 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

 

 

Più informazioni su