CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un derby a metà, poi la Vitasnella Cantù cade a Milano (tutti i video)

Derby a metà. Derby ben giocato per due tempi prima di cedere di schianto e finire in ginocchio. La Vitasnella Cantù non riesce a reggere la forza dell’Ea7 Milano al Forum anche perchè scesa in campo incompleta: assente Fesenko per un problema muscolare. Coach Bazarevich parte a sorpresa con il giovane Nwohuocha. Cantù regge bene per i primi due tempi, praticamente alla pari. Poi cede e Milano viene fuori con il suo strapotere. Capitano Abass e Uki i migliori realizzatori del derby in casa brianzola (16 punti).  Spettacolare la tripla di Ukic

Alla fine 72-65, Vitasnella sempre in corsa per i play-off anche se le giornate sono sempre meno per la fine della stagione regolare.

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO  72

ACQUA VITASNELLA CANTU’  65

 (16- 20, 36- 36, 61- 45)

ACQUA VITASNELLA CANTU’: Ukic 16, Abass 16, Heslip 5, Lorbek 9, Zugno ne, Nwohuocha, Wojciechowski ne, Cesana ne, Ignerski 5, Johnson 11, Tessitori, Hodge 3. All. Bazarevich.

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: McLean 10, Lafayette 8, Gentile 19, Cerella 3, Kalnietis, Macvan 4, Magro ne, Restelli ne, Cinciarini 5, Sanders 7, Jenkins, Batista 16. All. Repesa.

Arbitri: Taurino, Begnis, Bartoli.