CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Estetiste e parrucchieri domenica a Cosmoprof con Cna

Più informazioni su

Cna organizza un pullman per Cosmoprof, la fiera di settore del comparto Benessere in corso in questi giorni a Bologna, grazie all’accordo stipulato con gli organizzatori dell’evento.

Domenica mattina gli operatori del settore partiranno dalla sede Cna di Como accompagnati dalla Presidente dell’Unione Benessere, Nadia Galli.

“Abbiamo deciso di organizzare questa trasferta – dice la Presidente – per offrire alle nostre associate la possibilità di visitare la fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale, dove sono presenti tutti i canali distributivi, della profumeria e cosmesi, naturale, packaging e contoterzisti, estetica e Spa, capelli, unghie. Dalle tecniche e dai trattamenti, alla presentazione di nuovi macchinari e prodotti specialistici. Settori a cui è dedicato ” l’evento worldwide ” per eccellenza dove l’intera filiera del beauty è  presente. Un vero e proprio “hub” internazionale  dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo del beauty” .

Un viaggio che, grazie all’accordo tra Cna e Cosmoprof, sarà a costo zero per le imprenditrici associate.

Più informazioni su