CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Borgonovo -1, Braglia e Todesco raccontano l’amico Stefano (guarda la diretta)

Borgonovo -1, conto alla rovescia che dice poco più di 24 ore dall’inaugurazione della piazza (largo meglio ndr) che porterà il nome dell’ex attaccante lariano, amatissimo dai tifosi, strapato a loro ed alla sua famiglia dalla tremenda Sla. E a poco da questo grande evento – con mobilitazione di istituzioni e sportivi – ecco un’altra puntata da non perdere di Sport Magazine a CiaoComo: dopo i Pesi Massimi (primi fautori di questo progetto, da noi lunedì sera) e la moglie di Borgo-Gol (Chantal, ieri), stasera – con diretta radio e web – sono venuti a trovarci per raccontare l’amico Stefano ed il compagno di grandi partite due suoi ex compagni che lo hanno conosciuto bene. il portiere Simone Braglia ed il compagno di reparto Enrico Todesco. Commozione vera dalle loro parole su Stefano. Ecco la puntata integrale

E domani sera la cerimonia di inaugurazione di Largo Stefano Borgonovo: CiaoComo vi sarà vedere in diretta le immagini della cerimonia. A condurre la serata la nostra Francesca Guido.

LA SORPRESA: DALL’ALBUM DEI RICORDI DI TODESCO LA FESTA PER LA PROMOZIONE…

promozione como in a festa campo borgonovo

Ricordi, curiosità, aneddoti. Ma anche foto storiche come questa che il nostro ospite di stasera ha trovato nel suo personale album dei ricordi. E’ la festa della promozione in A del Como, anni 80, sul terreno del Sinigaglia. Sorridono felici davanti ai tifosi, da destra Antonio Tempestilli, Gianfranco Matteoli, poi Claudio Sclosa, Stefano Borgonovo ed Enrico Todesco, stasera a Sport Magazine assieme all’ex compagno Braglia. Emozione per i tifosi azzurri nel rivedere questi volti e questa gioia….

SPORT MAGAZINE – CIAOCOMO

realizzato dalla redazione in collaborazione con…..

SPONSOR SPORT MAGAZINE 2016