CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albesevolley lotta, ma resta a mani vuote: ora play-off più difficili (video)

esulta mondovì ad albeseLa Tecnoteam ci prova, lotta, ma poi si arrende 1-3 per le piemontesi e ora seria ipotesa – da parte loro . sui play-off finali. Che, di contro, diventano un pò più lontani per le ragazze di Albesevolley (serie b1), alla seconda sconfitta di fila in sette giorni. La super-sfida, al PalaPedretti di Albese pieno di tifosi, finisce con l’amaro in bocca per Bottinelli e compagne. Debora Stomeo, la temuta ex, ha trascinato le compagne al successo dopo una partita intensa e con tanti capovolgimenti di fronte. Albese che si è vista sfuggire il primo set dopo avere condotto per larghi tratti, nel secondo dopo un avvio difficile la rimontona ed il pareggio a 22. Poi, con i colpi di Borgogno e Camperi, le piemontesi hanno fatto loro anche il secondo. Decortes e Bonetti, con la regia di Lancellotti, hanno riaperto la sfida nella terza frazione. Ma poi c’è stato un netto crollo nel quarto set. Partenza in affanno per Albese, Bonetti ci prova ma senza la consueta incisività in attacco. Le piemontesi tengono bene ed allungano, alla fine chiudono senza grossi affanni e tornano a casa con tre punti importanti.

TABELLINO

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 1

LPM PALLAVOLO MONDOVì 3

(parziali set 21-25, 24-26, 25-22, 14-25)

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Lancellotti 5, Bottinelli 7, Boscolo Nata 5, Decortes 18, Bonetti 14, Danielli 3, Acquistapace Libero, Citterio 3, Losa, Piazza, Galigani ne, Parini ne. Coach Villa, vice Boccalupo.

LPM MONDOVI’: Stomeo 4, Lugli 8, Borgogno 21, Dhimitriadhi 15, Bruno 7, Camperi 9, Rolando libero, Rinaldi ne, Costamagna 1, Cane, Martina ne, Gallesio ne, Maiolo 2, Mandrile ne. Coach Venco, vice Rubado.

Arbitri: Santoro di Varese e Guglielmoni di Varese