CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ll Circolo Culturale “Il Dialogo” festeggia le donne a “CiaoComo-Il Lunedì”

Il Circolo Culturale “Il Dialogo” è una realtà più che consolidata nell’Olgiatese, con i suoi quasi quarant’anni di attività. Questa settimana Mari Bernasconi, presidentessa, e Filomena Croce, associata, sono state ospiti di Ivana Rusconi a “CiaoComo-Il Lunedì” per proporre una serata per festeggiare le donne proprio insieme al Circolo Culturale “Il Dialogo”.

1

L’8 marzo alle 21.00 presso il Centro Civico Il Medioevo di Olgiate Comasco ci sarà un’incontro intitolato “Arte, parole e musica al femminile”, con la lettura di poesie e interventi musicali a cura di Umberto Gatti. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le donne, ma anche gli uomini, perché si possano avvicinare di più all’universo femminile, complesso ed affascinante al tempo stesso.

Il Circolo Culturale “Il Dialogo” organizza molti altri appuntamenti durante l’anno che spaziano dalle pièces teatrali alle presentazioni librarie, dalla proiezioni di film ad eventi più particolari come il massaggio sonoro con le campane tibetane. “Il Dialogo” è anche impegnato nel sociale con il progetto “Sostieni uno scolaro per due anni”, che vuol dare la possibilità di accedere allo studio ai bambini senegalesi.

Per tutte le informazioni:

https://www.facebook.com/groups/243163322398816/962355043812970/?notif_t=group_activity

[su_youtube url=”https://youtu.be/jjmZS9wjHHI”]