CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

C’è sempre da ridere con Pucci. Domenica a Lugano

Più informazioni su

13 marzo una domenica con Pucci. Non in tribuna a San Siro per vedere l’Inter come a lui piacerebbe, ma al Palazzo dei Congressi di Lugano per una risata lunga 90 minuti. Combinazione la durata di una partita dell’Inter, recupero a parte. “Fischio d’inizio” ore 20.30

pucci

 Andrea Baccan, in arte Pucci, l’attore comico che si è fatto conoscere attraverso “Colorado” e “Quelli che il calcio”, racconta alcuni passaggi della vita nello spettacolo “C’è sempre e solo da ridere” con ritmi incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”.

Nei suoi monologhi Pucci evita la satira politica, preferendo quella di costume. La quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo. In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibili in tre parti: La Società in cui viviamo – Voi – Io.

La comicità di Andrea Pucci è semplice e diretta, per questo piace ai più giovani ma anche ai nonni. “C’è sempre e solo da ridere” è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo “C’è solo da ridere…”, elaborate espressamente per il teatro.

Una domenica di divertimento senza pensieri (meglio se l’Inter ha vinto), per una serata “leggera”. Si consiglia di partecipare in compagnia.

Palazzo dei Congressi – Piazza Castello, Lugano

Pucci in “C’è sempre e solo da ridere”

domenica 13 marzo, inizio spettacolo ore 20.30

biglietti da 66 a 56 franchi

info

www.luganoconventions.com
info@luganoconventions.com

 

 

Più informazioni su