CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

NEVE, IL REPORTAGE: DISAGI SULLE STRADE, ECCO TUTTE LE IMMAGINI

La neve sta cadendo ancora copiosa in tutte le zone collinari del comasco. Grossi disagi segnalati tra Triangolo Lariano e Valle d’Intelvi. Circolazione difficoltosa, mezzi spazzaneve in azione da ore. Oltre 40 centimetri finora caduti tra Triangolo Lariano e Valli. Ma la coltre bianca è comparsa, accompagnata da acqua, su tutta le sponde del lago di Como, fino a Bellagio da una parte e Sorico dall’altra.

20160305_135528

Rallentamenti e circolazione difficile ovunque. Anche nel porlezzese e sul Ceresio è emergenza piena fin dalla mattinata. Spazzaneve in azione da ore. Il timore è per le prossime ore se dovesse ghiacciare. Anche mezzi spargisale stanno lavorando sulle strade dove la precipitazione è più intensa-

.IL REPORTAGE FOTOGRAFICO IN VALLE D’INTELVI TRA CASTIGLIONE E SAN FEDELE

Grossi disagi proprio tra San Fedele e Lanzo, ma anche in tutti i comuni vicini. Circolazione difficile dalla mattinata e per buona parte del pomeriggio. In serata chiusa anche la provinciale che porta verso Porlezza per un masso caduto sulla carreggiata tra Claino e Porlezza. Sull’altra sponda, isolata la frazione Brogna a Bellagio per rami caduti sulla sede stradale.

TANTI I RAMI SPEZZATI DAL PESO DELLA NEVE, ECCO I POMPIERI….