Cultura e spettacoli

A Chiasso Debora Villa è una MILF scatenata in “Sogno di una notte di mezza età”

debora villa2

Una serata esilarante con un’attrice che ha fatto della comicità la sua caratteristica essenziale. Sabato 5 marzo alle ore 20.30 Debora Villa porterà in scena presso il Cinema Teatro di Chiasso lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza età”.

Lo spettacolo analizzerà con il piglio irriverente il raggiungimento della fatidica età da parte delle donne ovvero i così tanto temuti “ … anta ”…. Un’età che sarà ripercorsa e scandagliata attraverso la verve umoristica, emergeranno verità, evidenze, nascoste o malcelate, il tutto con il piglio indagatore del repertorio di un’attrice brillante. Ma cosa succede ad una donna quando li raggiunge?

debora villa1

Cambia. Ma il cambiamento fisico, umorale, psicologico, non è graduale come è stato fino ad ora e come giustamente deve essere. NO Esiste un punto di svolta (detto simpaticamente: punto di non ritorno) nel quale vi ritrovate catapultate senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”.

Il corpo cede, la memoria vacilla, l’umore è come quello di Smigol quando gli rubano l’anello e questo quando siete in buona. Quando siete in versione negativa siete delle infoiate sessuali così prepotenti che l’esorcista al vostro cospetto sembra un catechista.  Il peggio è che a livello psicologico: diventate delle rocce. Non nel senso che vi sgretolate, no siete delle furie. Sapete chi siete, cosa volete, cosa NON volete e tutte le piccole e grandi insicurezze che vi hanno accompagnate fino ad ora svaniscono. Finalmente capite che una donna senza uomo non è sola ma libera. Tranquille, siamo donne!

debora villa3

Nel giro di una settimana avrete almeno una ventina di nuove paranoie che non saprete come gestire, ripiomberete nell’atavica insicurezza e vi innamorerete dell’ennesimo pirla che vale una cicca… masticata… da un troll… con l’alitosi.Allora forse è bene iniziare a fare terapia, magari di gruppo, magari ridendoci su. Io la faccio: funziona

Debora  presenterà  uno spettacolo stand up un po’ diverso dal solito. Monologhi comici e canzoni demenziali. L’attrice ci ha tenuto a precisare che le agghiaccianti canzoni sono state scritte insieme agli  amici e Maestri: Savino Cesario e Carlo Fava. Per lamentele rivolgersi a loro.

Ricordiamo che lo spettacolo sarà preceduto da un aperitivo con degustazione ovvero sarà possibile  acquistando il biglietto, prenotare l’ aperitivo che sarà servito nel foyer al primo piano del Cinema Teatro.

Cine Teatro di Chiasso – Via D. Alighieri 3b

Sabato 5 marzo  ORE 20.30

DEBORA VILLA in
Sogno di una notte di mezza età

DINNER CABARET

Aperitivo e degustazione in teatro dalle ore 19.00

Aperitivo e spettacolo chf/€ 30.- Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).

PREVENDITA:

La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30. Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 91 6950916 o cassa.teatro@chiasso.ch.

 

www.centroculturalechiasso.ch

Più informazioni
commenta