CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Silvana può riabbracciare i suoi cuccioli, disposto il ritorno provvisorio a casa (QUI FOTO E VIDEO)

Silvana può finalmente riabbracciare i suoi cuccioli di chihuahua. Assistita dal suo legale, Massimiliano Bacillieri di Bologna, Silvana Paolini, 45enne di Olgiate, aveva preparato una istanza per chiedere il dissequestro alla Procura di Como. La conferma era arrivata anche dal legale emiliano che si era subito interessato alla vicenda sconcertante e che, di fatto, ha fatto il giro dell’Italia a cavallo tra Natale e fine anno. La donna si era vista portare via i cani a seguito di una segnalazione di maltrattamenti da parte di un’associazione.silvana paolini e chihuahua

Ieri la “liberazione” dei 23 cucciolotti che erano custoditi presso il canile intercomunale del Frignano, a Pavullo. E ad attenderli all’esterno proprio Silvana Paolini, proprietaria dei cani, e altri due affidatari, nominati dal sostituto procuratore Maria Luisa Lo Gatto che sta conducendo le indagini.

Una buona notizia per la Paolini anche se i cani restano sotto sequestro in attesa della conclusione delle indagini. Una vicenda con accuse di maltrattamenti da più parti e molti pronti a difendere la proprietaria dei cuccioli (vedi lanci precedenti http://www.ciaocomo.it/105034-2/)

NEL VIDEO DE LA GAZZETTA DI MODENA IL MOMENTO DELLA “SCARCERAZIONE”

chihuahua silvana video