CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

COMO, LA STORIA – Agnese cerca il suo angelo custode:”Aiutatemi a trovare il giovane che mi ha soccorsa”

Ha contattato la nostra redazione con la speranza di riuscire a ritrovare il giovane che l’ha soccorsa dopo essere caduta. Agnese, 72enne della Val d’Intelvi, ieri pomeriggio attorno alle 14.30 stava camminando a Como in zona Sant’Agostino, quando, a causa della pavimentazione sconnessa, è caduta a terra.

Una caduta che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze (solo una gamba gonfia) ma che comunque ha lasciato Agnese per qualche secondo a terra, tramortita e spaventata, e con difficoltà a rialzarsi, E in un martedì come tanti, dove la piazza è piena di studenti e persone che aspettano gli autobus, solo un giovane di circa 35 anni è arrivato in soccorso della donna, contattando anche il 118.

Una volta arrivati i soccorsi la donna è riuscita solo a ringraziare il giovane che ha lasciato Agnese alle cure degli operatori, anche se poi ha deciso di tornare a casa e di non essere trasportata in ospedale.

“E’ raro incontrare persone che si preoccupano per gli altri, era un giovane così per bene – racconta Agnese alla redazione – ecco perchè vorrei mettermi in contatto con lui per ringraziarlo”.

E la nostra redazione ha risposto all’appello dellla donna nella speranza che il suo angelo custode abbia voglia di mettersi in contatto con lei

I nostri riferimenti: redazione@ciaomcomo.it oppure 031.266600