CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

PremiEnergia di Enerxenia: premiato il vincitore del concorso

È un pensionato di Cucciago il vincitore finale del programma premiaEnergia di Enerxenia. Fausto Inverni, classe 1951, si è aggiudicato l’auto bifuel messa in palio fra le decine di migliaia di clienti che hanno preso parte al concorso. Il mezzo, una Lancia New Ypsilon, gli è stato consegnato nei giorni scorsi in concessionaria dal direttore di Enerxenia, Alberto Polli.

Appassionato di musica, canta nel coro alpini di Fino Mornasco, il signor Fausto, che ha lavorato per anni come metalmeccanico in un’azienda locale, è naturalmente felicissimo per il premio, che ha ritirato insieme alla nipote. La consegna dell’auto ha completato la prima edizione del programma premiaEnergia promosso da Enerxenia, la società di vendita luce e gas, che ha regalato nei diversi ambiti di attività 12 bici ecologiche e sconti su vari generi di acquisto fra cui abbonamenti a riviste.

Proprio in questi giorni ha preso il via la seconda edizione dell’iniziativa; il grande premio finale stavolta è una crociera nel Mediterraneo. Per partecipare, è sufficiente registrarsi on line sul sito enerxenia.it.  Il rapporto diretto con i clienti e il radicamento, che si traduce in prontezza della risposta e flessibilità nella soddisfazione dei bisogni, sono i tratti distintivi di Enerxenia che fa parte del gruppo Acsm Agam, presenza storica nel territorio e affidabile punto di riferimento nei servizi legati all’energia per famiglie, imprese e professioni.