CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora tanti piazzamenti per Tokyo 64 Judo Montorfano

Più informazioni su

Ancora tanti piazzamenti per Tokyo 64 Judo Montorfano domenica 21 Febbraio.

Continua senza sosta l’attività di judo delle società comasche Tokyo 64 Judo Montorfano e Circolo Guardia di Finanza Como. Doppio impegno per entrambe con la partecipazione delle classi Ragazzi (2005/06), Esordienti-A (2004) e Esordienti-B (2002/03) al gran premio regionale che si è svolto a Ciserano (Bg) e le classi Fanciulli (2007/08), Cadetti (1999/00/01) e Junior/Senior (dall’anno 1998) al campionato regionale CSI che si è svolto a Roncadelle (Bs).

Il Gran Premio Regionale ha avuto inizio con la classe Esordienti-B ed è subito medaglia d’oro nella categoria 50 kg conquistata da Simone D’Anna. un buon quinto posto per Alex Bona 60 kg e nono posto per Roberto Butti 40 kg.

A seguire per la classe esordienti-A due bronzi per Lorenzo Gallo e Davide Anzani nelle categorie 35 kg e 60 kg. Settimo posto per Andrea Binda e nono per Alessandro Croci.

Nella classe dei ragazzi tre medaglie d’argento ottenute da Chiara Duvia 28 kg. Alessio De Titta 35 kg e Denny Agolini 45 kg. Nulla da fare per i compagni di squadra Aaron Frazzini, Adriano Chiarella e Thomas Persichini fermati ai preliminari.

Anche il campionato Regionale CSI ha portato i suoi frutti. Le prime soddisfazioni arrivano dai giovanissimi Leonardo Varenna che ottiene l’oro nei 30 kg e Giulia Aprile con un buon settimo posto. Bottino più ricco nella classe cadetti con una medaglia d’oro, un argento e due bronzi ottenuti rispettivamente dagli atleti Elias Merino (cat. 66 kg), Riccardo Salvadè (60 kg) Elia Frazzini (60) e Raffaella Arena (52 kg).

Chiude la competizione la classe junior/senior nella quale Jacopo Cairoli sale sul gradino più alto del podio nella cat. 90 kg mentre Alessandro Viganò ottiene un buon terzo posto.

Nella foto Lorenzo GALLO

Più informazioni su