Cronaca

COMO, LA STORIA – Rumori molesti e minacce al vicino, denunciato 45enne

questura insegna

Una lite in un condominio di via Bellinzona che si è conclusa con la denuncia di un 45enne. L’episodio ieri mattina, attorno alle 7, quando sul posto è stato richiesto l’intervento della polizia per una lite tra condomini. Arrivati nell’edificio gli agenti hanno preso contatto con l’uomo che ha fatto la segnalazione e che ha riassunto la vicenda.

In base al racconto il vicino del piano di sotto, durante tutta la notte ha creato disturbo con rumori molesti, percuotendo i muri dell’appartamento con oggetti non identificabili. Stanco e spazientito l’inquilino del piano di sopra è scenso così e ha bussato alla porta dell’occupante dell’appartamento,

L’uomo però, un 45enne, si è presentato alla porta con un coltello minacciando il vicino. Disturbato da uno dei condomini che, presumibilmente, stava per recarsi al lavoro, il vicino malcapitato è riuscito a sottrarre il coltello all’uomo. quest’ultimo però, disarmato. ha continuato a minacciare l’abitante del piano di sopra che si è sottratto alla lite.

UIl 45enne però l’ha seguito cercando di farlo cadere dalle scale, fortunaramente senza gravi conseguenze. Dopo aver ascoltato i testimoni gli agenti hanno così portato il condomino “disturbatore” in Questura dove è stato denunciato per minaccia grave.

 

Più informazioni
commenta