CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Basket Como bene a metà: prima avanti, poi superato da Canegrate (CRONACA)

Prestazione in chiaro scuro per il Basket Como (serie B) che sabato sera ha perso in casa nello scontro con Canegrate. La squadra lariana ha avuto una buona partenza, a metà del primo periodo era già sul +10. Canegrate però ha dimostrato di essere una squadra giovane e con grande determinazione, che ha rimontato un punto per volta il divario.

Molte le palle perse dal Basket Como che ha dovuto fare i conti con la difesa a zona delle avversarie. Finale con le milanesi che hanno superato le ragazze di coach Oldani. Un peccato anche se il traguardo della salvezza resta alla portata del club lariano. «Sconfitta da dimenticare al più presto perché si lotta sempre per evitare la retrocessione. Dobbiamo voltare pagina, dimenticare questa partita e ricominciare» il commento di Diego Oldani.

foto basket como

TABELLINO

BK COMO 50 – BK CANEGRATE 56
15 – 7 / 11 – 18 / 18 – 13 / 6 – 17

Tabellini BASKET COMO
Novati 5, Curti 2, Iasenza 2, Battaglini (K), Travaglini 1, Molteni 15, Rossi 12, De Silva ne, Busnelli 11, Cincotto ne, Mentasti 2.
Tiri liberi 13/19

CANEGRATE
Fusi 14, Guidoni 5, Zinghini ne, Falcone 8, Balardo 10, Valli 9, Castiglioni 8, Trianti 2, Poggi ne, Longostiani ne, Mischiati ne
Tiri liberi 12/16

Arbitri Bavera di Desio – Meteora di Malnate