CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

PORRO SMENTISCE (la sua nota) – “Il Como non è in vendita: strane queste voci…”

Nessuna cessione del Como, nessuna trattativa in corso con Pietro Vavassori. A sgombrare il campo da voci ed illazioni – dopo la notizia di una possibile cessione del Como data per imminente è proprio il numero uno lariano con una nota arrivata poco fa in redazione. Eccole riportata integralmente nella sua completezza:

stadio

L’ingresso principale dello stadio di Como

Apprendo dalle pagine della stampa che sarebbe in procinto di essere conclusa una trattativa per la cessione del Calcio Como al signor Pietro Vavassori. Mi vedo, quindi, costretto – ed è l’ennesima volta – a intervenire direttamente per smentire questa notizia: posso assicurare che non vedo e non sento dalla scorsa estate Vavassori, il quale, per altro, oltre ad essere un imprenditore del mio stesso settore lavorativo, e’ anche un amico.

Trovo strano, inoltre (e anche in questo caso non è la prima volta), che queste voci abbiano spazio sulle pagine dei giornali proprio in un momento cruciale della stagione, con la nostra squadra in serie positiva e impegnata nella lotta per la salvezza… Nella mia qualità di Presidente, dunque, smentisco tutto, ribadendo, invece – come sempre detto – che io e i miei soci restiamo disponibili all’ingresso nella compagine societaria di nuove forze intenzionate a dare una mano concreta al nostro Como. Anche su questo fronte, però, non ci sono novità.

Pietro Porro
Presidente Calcio Como

 

LA SQUADRA AD ASCOLI, VIDEO CON MARCONI E FESTA

como in viaggio

La squadra, intanto, da ieri è arrivata ad Ascoli. Oggi agli ordini di mister Festa una seduta atletica intensa, domani la sfida con i bianconeri dalle 15, fondamentale per la salvezza. Solo Madonna infortunato e rimasto a casa, tutti gli altri a disposizione compreso Cassetti che ha recuperato dal guaio muscolare degli ultimi giorni. Il difensore è tra i convocati. Le parole di capitan Marconi e di Festa ieri alla partenza per il ritiro.