Sport

ESCLUSIVE FOTO E VIDEO – CiaoComo vi porta a tavola nella suite di Sir Vialli…

stadio chelsea

Ancora una esclusiva ed una rarità per i lettori di CiaoComo, appassionati di calcio internazionale. Reduce dalla sua ultima trasferta a Londra – per portare alcuni tifosi lariani a vedere il calcio in prima fila – il farmacista-tifoso di Como Carlo Cartacci (lavora a Sant’Agostino, ma nel tempo libero vola spesso all’estero ndr) ci ha regalato altri scatti rari fatti all’interno di Stamford Bridge, il tempio (calcistico) del Chelsea di Abramovich. Lì, come per Di Canio al West Ham, c’è un ricordo indelebile di un calciatore italiano che ha giocato e fatto grandi i “Blues” di Londra con i suoi gol, Gianluca Vialli. Ecco Carlo nella Suite con il nome dell’attaccante italiano dove spesso si può anche mangiare in compagnia….

E dal farmacista-tifoso un’altra “chicca”: il menù della gara tra Chelsea e Newcastle (5-1 per i padroni di casa per la cronaca) è stato firmato dallo chef stellato Chris Garrett, in precedenza alle dipendenze della Famiglia Reale inglese e poi della Federazione inglese di calcio. Prima di essere ingaggiato da Abramovich è stato anche chef dell’Emirates Stadium dell’Arsenal. Una autentica star della cucina, un pò come i calciatori. Il menù di Garrett sotto….

il menù firmato da garrett

E per chiudere anche una assoluta lezione di civiltà che arriva dai tifosi inglesi. In passato il peggio del peggio negli stadi, ora esempio assoluto. Il video riprendere i supporters del Newcastle dopo l’unico gol segnato dalla loro squadra a Londra: hanno festeggiato come per un successo. E hanno lasciato Stamford Bridge felici e contenti anche con cinque gol sul groppone…

 

 

Più informazioni
commenta