CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

LA CRISI DI CANTU’ – Il vice di Gerasimenko:”Tifosi da capire: ora atteggiamento diverso” (LA DIRETTA)

La crisi di Cantù. Una Vitasnella in caduta libera nelle ultime due partite – con Torino e Brindisi ieri – che allarma e preoccupa i tifosi. E oggi a Sport Magazine a CiaoComo ecco le parole e l’analisi del vice di Dmitry Gerasimenko, Andrea Mauri. E’ lui l’interfaccia diretta del patron russo diventato presidente da poco, è lui che cerca di compattare l’ambiente nonostante la cocente delusione di ieri. E Mauri chiede a nome della società un atteggiamento differente, non quello remissivo e sconcertante di ieri in Puglia. Ecco la puntata di Sport Magazine e le sue parole nell’intervista telefonica che ha spaziato in vari campi: dai play-off a rischio al nuovo palazzetto.

SPORT MAGAZINE – CIAOCOMO

realizzato dalla redazione in collaborazione con….

SPONSOR SPORT MAGAZINE 2016

E LA MOGLIE DEL PATRON CONTINUA A LAVORARE PER IL PALAZZETTO….

stretta di mano bizzozero gerasimenko

Irina Gerasimenko (sopra) si è presentata sul finire dello scorso anno a Cantù. Una uscita ufficiale al fianco del sindaco Bizzozero per spiegare le serie intenzioni sue e del marito per realizzare in palazzetto a Cantù. Per dare finalmente una casa al basket brianzolo

OGGI PRESENTATO L’ULTIMO ARRIVATO LORBECK

lorbek presentazione a cantù

E’ stato presentato ufficialmente nel pomeriggio il nuovo acquisto della Acqua Vitasnella, Domen Lorbek, sloveno, guardia con notevole esperienza internazionale. A fare gli onori di casa il General Manager della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori: “Domen è un giocatore di esperienza a cui non bisogna spiegare nulla dal punto di vista tecnico. Ci aiuterà ad allungare le rotazioni degli esterni e potrà darci un contributo importante nel superare questo momento delicato”.

Le prime parole di Lorbek a Cantù: “Sono molto felice di essere qui, una società con una grande storia e tradizione e un pubblico fantastico. So che i tifosi sono pazzi per la squadra e questo è sicuramente un fatto positivo. Abbiamo un roster di valore anche se stiamo attraversando un periodo non facile in cui dimostriamo meno delle nostre potenzialità. Ora però abbiamo due settimane per allenarci insieme e sono certo che miglioreremo e che il futuro ci regalerà delle soddisfazioni”.