CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

LA PRESENTAZIONE – Como all’assalto del Novara:”Tifosi del lago, dateci una mano”

Assalto al Novara per il Como che torna a giocare al Sinigaglia (domani ore 15, aggiornamenti in diretta web a CiaoComo) . Oggi mister Festa ha parlato in conferenza stampa:”Sarà una parità molto difficile contro una squadra forte, la conosciamo bene ma cercheremo di metterla in difficoltà con tutte le nostre armi. Ora come ora penso che il Como se la possa giocare con chiunque, andiamo in campo con la consapevolezza di poter ottenere risultato pieno ma dobbiamo migliorare la gestione in certi momenti della partita”.

ECCO I CONVOCATI PER LA PARTITA DI DOMANI

Ambrosini, Barella, Basha, Bessa, Brillante, Casasola, Cassetti,  Crispino, Cristiani, Fietta, Ganz, Gerardi, Giosa, Ghezzal, Kukoc, La Camera, Lanini, Marconi, Pettinari, Scapuzzi, Scuffet

como e cantù

DOMANI INGRESSO AGEVOLATO PER CHI ABITA NELLE VALLI E SUL LAGO: ECCO COME

como perugia

Parte domani, con la gara casalinga con il Novara, l’iniziativa “Vi vogliamo così”, voluta dallo staff tecnico e dirigenziale del Calcio Como dopo l’ottimo risultato della sfida casalinga contro il Perugia due settimane fa. Domani ingresso a 5 euro per il settore distinti a chi abita in zona lago e valli occidentali: si devono presentare al botteghino dello stadio con documento di identità per accertare la loro residenza. Stessa cosa nelle prossime gare (vedi locandina sotto) per altre zone del nostro territorio.

tifosi como agevolazioni