CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Latin dance group: ritmi di carnevale a Campione d’Italia

Appuntamento sabato 13 febbraio a Campione d’Italia con Latin dance group: ritmi di carnevale al Casinò.13-a-

Carnevale a Campione d’Italia si scrive Gran gala e il Salone delle feste del Casinò ne è la confortevole cornice, magnifica cassa di risonanza del Latin dance group, compagnia di ballo magiara specializzata nei ritmi latini di cui è acclamata interprete in teatri di tutta Europa. A Campione d’Italia arriverà sabato 13 febbraio, l’appuntamento al nono piano del Casinò è alle 20, proveniente dalla tournée in corso in Austria: 8 danzatori, di cui 6 donne, saranno protagonisti di uno spettacolo fremente: ritmi cubani e brasiliani – noblesse oblige a carnevale – e motivi musicali celebri, oltre ai colori dei costumi, realizzati dalle sartorie specializzate di Rio de Janeiro, e all’energia di evoluzioni vertiginose che passano in rassegna ogni stile di ballo latino. Un vertiginoso show: salsa, samba, cha cha cha, mambo, rumba, coreografie sensuali e atmosfere mutuate dal più autentico “dirty dancing style”. Il Latin dance group suscita il carnevale come lo si vive nelle strade carioca: una celebrazione che mescola erotismo e solenne rappresentazione con incessante ritmo.

Gran gala, dunque, per un carnevale con cui il Casinò campionese rinnova il fasto di una tradizione spettacolare, all’insegna di rutilanti coreografie, e con il raffinato corredo di una cena preparata dal servizio di ristorazione della casa da gioco con specifica attenzione alla ricorrenza carnevalesca.13.-c-

Per informazioni e prenotazioni (cena e spettacolo: 120 franchi) telefonare allo 00 41 91 640 11 11 (numero verde internazionale 00 800 800 777 00).