CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

SINIGAGLIA AZZURRO – Il Como chiama a raccolta i suoi tifosi del lago: ingresso a 5 euro

Tornato a casa ieri dalla trasferta di Trapani, da oggi il Como riparte verso la salvezza. Sei risultati utili di fila – anche se con il rammarico dei punti persi proprio in Sicilia nel posticipo di lunedì – la squadra lariana prova un recupero difficile anche se ancora possibile. Sabato prossimo si torna a giocare in casa: al Sinigaglia arriva il Novara e la società applica le tariffe agevolate per poter avere sempre più tifosi al seguito. Parte, infatti, l’iniziativa denominata “Vi vogliamo così” che si prefigge di portare allo stadio tanti supporters come già avvenuto in occasione della gara interna – prima di ritorno – contro il Perugia quando ad entrare gratuitamente sono stati tanti atleti under 17 delle società del territorio.

tifosi como agevolazioni

In pratica, il Como nelle 5 gare casalinghe che arrivano, vuole dare vita a una vera e propria gara d’affetto e simpatia verso il Como da parte delle 5 aree territoriali,  distinte ma omogenee, che compongono la nostra Provincia:

  1. il Lago e le Valli Lario-Occidentali,
  2. la città di Como e la sua periferia,
  3. l’Olgiatese e la Bassa Comasca,
  4. l’Erbese e il Triangolo Lariano
  5. il Canturino e il Marianese

Nelle prossime 5 partite che si disputeranno allo stadio Sinigaglia di Como gli abitanti di queste 5 aree avranno la possibilità, a turno, di acquistare il biglietto del settore “distinti” ad un prezzo simbolico di  5 euro, semplicemente presentandosi presso la sede del Calcio Como o ai botteghini dello stadio (nelle ore precedenti la partita) con un documento di identità.

Di più, solo per le società sportive che risiedono nell’area oggetto della promozione, verrà replicata l’iniziativa “futuro azzurro” che prevede l’ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 17 appartenenti alla stessa società.

Si parte proprio sabato per la gara contro il NOvara (ore 15, stadio Sinigaglia): ingresso scontato per gli abitanti del Lago e delle Valli Lario-Occidentali oltre che dei tifosi bianco-blu della Valtellina.

como in crisi