CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

URTATO DA UN PIRATA ? – Autocarro fuori strada in Oltrecolle: autista incastrato (QUI LE FOTO)

Pomeriggio difficile, molto difficile, per la viabilità in zona Oltrecolle e Camerlata a causa di un incidente che, per certi aspetti, ha richiamato quello di molti mesi fa sempre in discesa sulla Oltreclle con un camion che si era rovesciato su un fianco. Questa volta un telonato è uscito di strada, sotto la pioggia, ha urtato un palo della luce, buttandolo a terra. L’autista del mezzo è rimasto incastrato nell’abitacolo. Lo hanno estratto i pompieri con cesoie, divaricatore e martinetto idraulico. Poi è stato portato in ospedale dal 118 per essere medicato e per le visite di rito.

Ne ha risentito, come è facile prevedere, il traffico della zona, già a rilento per la pioggia. Pomeriggio molto caotico in zona

Dinamica da accertare con precisione. La Polizia Locale di Como sta raccogliendo testimonianze oltre a quelle dell’autista ferito. Il suo autocarro sembrerebbe essere stato urtato da un altro camion in fase di discesa, stessa direzione, con quest’ultimo che dopo l’urto si sarebbe allontanato.