CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo, la radio che ti dice tutto di Sanremo!

Ormai tutto è pronto: ancora poche ore e si alzerà il sipario sulla 66esima edizione del Festival di Sanremo. Come ben noto al timone della kermesse canora ci sarà per il secondo anno consecutivo Carlo Conti, che è anche direttore artistico, affiancato dalla simpatica Virginia Raffaele, la bellissima Madalina Ghenea e l’affascinante Gabriel Garko, la cui presenza è stata confermata dopo il brutto incidente di cui è stato vittima.

Ivana

Cresce il fermento intorno alla manifestazione canora, ed anche a CiaoComo si lavora alacremente per raccontarvi al meglio tutto sul Festival di Sanremo 2016. La nostra radio seguirà in prima linea la kermesse canora con collegamenti e una serie di appuntamenti. Gli aggiornamenti quotidiani dalla Città dei Fiori  saranno affidati all’inviata Ivana Rusconi che ci darà conto sulle ultime novità, sui rumors, sulle “voci di corridoio” della gara canora e i suoi partecipanti.

Ogni giorno ci saranno diversi spazi nella trasmissioni “CiaoComo” condotta da Lorenzo Canali: il “Processo al Festival” alle 7.45 con Vega, “Ciao Sanremo” con Chiara e naturalmente a rotazione tutto il giorno le canzoni della gara canora.

Anche Radio Studio Vivo e Radio Studio Vivo Stereo dedicheranno ampio spazio al Festival di Sanremo all’interno della loro programmazione.

Un Festival che si apre all’insegna del divario generazionale: accanto ad un consistente numero di giovani usciti perlopiù dai talent show ci sono un gruppo di big che hanno fatto la storia della musica italiana. Tanti cantanti italiani tra gli ospiti come, tra gli altri, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Pooh, Bocelli, Laura Pausini e Ariana Grande. Spazio anche agli ospiti stranieri: ci saranno Nicole Kidman, Elton John, e molti altri ancora.
Tra le novità di quest’anno, Carlo Conti, in veste di direttore artistico, ha deciso di premiare sul palco del Teatro Ariston, insieme agli interpreti, anche gli autori del testo e della musica.

Tanto di cui parlare, di cui discutere, da approfondire.

CiaoComo, la radio che ti dice tutto di Como e, questa settimana, anche di Sanremo!

Stay Tuned!