CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ESONERO CHOC – La Pallanuoto Como silura De Crescenzo: arriva Trumbic (VIDEO)

Due righe in tutto. Uno stringato comunicato arrivato in redazione conferma l’esonero a sorpresa di Massimo De Crescenzo, coach della Pallanuoto Como, un vero personaggio anche lontano dalla piscina come ha confermato lui stesso durante la sua presentazione negli studi di CiaoComo poche settimane fa.

L’esonero di De Crescenzo sarebbe stato deciso dalla società per contrasti sulla gestione tecnica del club e non sarebbe direttamente collegata alle prestazioni della prima squadra, reduce tra l’altro da un successo sabato contro Ancona in casa. Di sicuro resta un fulmine a ciel sereno quello che oggi il presidente-giocatore Giovanni Dato ha comunicato alla stampa. Ecco lo stringato comunicato del club.

logo pallanuoto comoPallanuoto Como Asd comunica che il tecnico Massimo De Crescenzo è stato sollevato dall’incarico di responsabile della Prima squadra. La società ringrazia l’allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, augurandogli i migliori successi professionali.

Pallanuoto Como è poi felice di annunciare che la squadra è stata affidata, con effetto immediato, a Miro Trumbic, abituato a panchine e risultati prestigiosi, da poco di ritorno dai mondiali disputati in Russia. Un arrivo importante che ribadisce gli obiettivi e gli impegni della società.