CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gennaio generoso alle slot campionesi mentre proseguono i tornei di poker

Più informazioni su

Accelera la buona sorte nelle sale slot del Casinò Campione d’Italia dove lunedì scorso prima un giocatore svizzero, poi uno italiano – entrambi, va detto, assidui clienti della casa da gioco – hanno vinto rispettivamente oltre 25 mila franchi (alla slot SB 1) e il jackpot della slot CH 8, quasi 39 mila franchi. E il giorno precedente alla slot GO 4 un altro svizzero domiciliato nel Canton Ticino,aveva messo a segno il migliore tiro del mese – finora – vincendo 43 mila franchi. La strada era stata spianata fin dai primi giorni di gennaio: lunedì 4 un giocatore svizzero aveva cominciato bene l’anno vincendo 40 mila franchi alla slot SS 2, il giorno 7 un italiano  residente nel capoluogo lombardo,ne aveva vinti oltre 31 mila, jackpot della slot CQ 18, due giorni dopo un suo connazionale 20 mila alla slot SS 4. Non sono mancati applausi alle giocatrici: il 13 gennaio un’italiana – assidua a Campione d’Italia – ha vinto quasi 34 mila franchi alla slot SB 1, il giorno 20 una svizzera, alla slot SW 1, ne ha vinti 20 mila. E non siamo che a gennaio: la fortuna bacia a Campione.30

 

Poker al Casinò, tornei sempre più accattivanti 

Only the Barracudas: il torneo numero 23 della serie che si sta confermando come una delle più accattivanti sia per professionisti sia per amatori del poker è in calendario dal 3 all’8 febbraio nelle sale del Casinò Campione d’Italia dove il Campione Poker Team vanta già il successo del “Barracudas” di Capodanno: quasi 800 partecipanti in tempi brevissimi d’iscrizione. L’obiettivo è battere il primato che Only the Barracudas ha registrato l’anno scorso: per “Barracudas” 23 è garantito un monte premi di 60.000 euro, oltre a 5 ticket in palio per la partecipazione al People’s Poker Tour di aprile, altro appuntamento del Casinò campionese.
Per intanto Only the Barracudas, dal prossimo mercoledì, anche se il main event prenderà il via come di consueto il giovedì alle 19, dispiegherà un programma ricco di eventi collaterali, con la possibilità per ogni giocatore di essere sempre protagonista.
E naturalmente saranno aperti i tavoli cash game nella poker room al primo piano del Casinò Campione d’Italia.

Più informazioni su