CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Sinigaglia si allenano anche le ragazze: eccole in azione (TUTTE LE FOTO)

Grande entusiasmo per l'avvio del progetto di calcio femminile giovanile del Calcio Como. Questo pomeriggio presso lo stadio Sinigaglia si sono, infatti, ritrovate una cinquantina di ragazzine della scuola elementare e di prima media. Piccole atlete che, accompagnate da genitori e docenti, hanno deciso di rispondere all'appello della società bianco-blu per formare la squadra femminile dei "Pulcini".
Alla presenza di due istruttori del Calcio Como e del responsabile dell'attività di Base, Sergio Marelli, le ragazzine hanno preso confidenza col pallone dimostrando di essere a proprio agio e di divertirsi molto sull'erba del Sinigaglia.

Ora, l'appuntamento è per mercoledì prossimo (3 febbraio) alle 14.00, sempre al Sinigaglia. Chi fosse interessata, pur non avendo partecipato al primo incontro, potrà presentarsi in tenuta da gioco a questo secondo stage. Nelle prossime settimane, poi,  il progetto entrerà nel vivo e coloro che decideranno di volersi allenare con continuità verranno tesserate e faranno parte della squadra che parteciperà al campionato provinciale "pulcini" di Como

calcio femminile stadio