CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Zibba in concerto a Cantù, per una tappa di “Farsi Male” tour 2016 – INTERVISTA

Forse qualcuno di voi lo ricorda come concorrente dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo. La sua Senza di Te quell’anno fece il giro in alta rotazione di tutte le radio d’Italia. Zibba è un raffinato e attento artista e autore in attività in realtà da molti anni. Dapprima con la band Almalibre poi in questo nuovo progetto solista in equilibrio tra pop e cantautorato di qualità.
Sabato 30 Gennaio sarà sul palco dell’Una e TrentaCinque Circa di Cantù per una tappa del suo Farsi Male tour 2016.
Un’occasione per scoprire l’intera produzione di Zibba, partendo proprio da uno dei brani più rappresentativi: “Farsi Male”, la canzone che apre il nuovo disco “Muoviti Svelto”, manifesto dell’emotività che percorre tutto l’album. Interpretato a due voci con Niccolò Fabi.
Un tour e un disco che sono anche “l’immagine nitida di un momento” come racconta lo stesso Zibba, “di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle che parlino davvero la nostra lingua”.
Accanto ai live come cantautore – sicuramente tra i più apprezzati della scena italiana -, Zibba prosegue anche la sua attività di autore, firmando brani per personaggi come Alex Britti ed Emma.
In apertura: PagliaccioOrfeo , Federica Vino , La Suerte

Ingresso 10€

All’UnaeTrentacinqueCirca live club
via Papa Giovanni XIII n.7
Cantù (CO)

www.1e35.com

☎ Infoline : Dama 3351664324
☎ Prenotazioni: 1.35circa@gmail.com

zibba 1e35