CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

FOTO E VIDEO ESCLUSIVI – CiaoComo entra in campo nello stadio del mito Di Canio

Un ingresso (autorizzato) nel campo che ha visto – anni fa – le imprese sportive di Paolo Di Canio, il calciatore romano che da queste parti è un autentico mito per i supporters londinesi del West Ham. L’incursione di CiaoComo a Boleyn Ground è stata fatta dal farmacista-tifoso di Como Carlo Cartacci, uno che ha il calcio nel sangue e quello inglese in particolare. Già ospite di Sport Magazine ad inizio anno, Carlo è tornato da Londra dove ha assistito a West Ham – Manchester City (2-2 finale per la cronaca) con un carico di video e foto. Tra cui l’inno della squadra londinese cantato a squarciagola da tutti i supporters. Bello da vedere e sentire questo I’m forever blowing bubbles…

GALLERY DI FOTO PORTATE DA LONDRA: DEDICATA A DI CANIO UNA VIP-LOUNGE

Impensabile per il calcio italiano anche si serie A. Ma in Inghilterra è così. Ed ecco, come dalle foto che il tifoso comasco ha scattato, come il West Ham ricorda ancora oggi con immutato affetto Paolo Di Canio, uno che ha fatto grandi cose da queste parti. Per lui una vip-lounge personalizzata all’interno dello stadio.

CARTACCI-REPORT HA INCONTRATO ANCHE UN ALTRO MITO: TREVOR BROOKING

Faccia a faccia in campo anche con Trevor Brooking, storico capitano del West Ham (nella foto in divisa da gioco ed oggi con Carlo) che ha portato la squadra al successo in Coppa d’Inghilterra nel 1980: suo il gol decisivo nella finale contro l’Arsenal campione in carica.

carlo cartacci con trevor brooking

trevor brooking maglia west ham

SPORT MAGAZINE – CIAOCOMO

realizzato dalla redazione in collaborazione con….

SPONSOR SPORT MAGAZINE 2016