CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

EMERGENZA FURTI – I carabinieri:”Noi ci siamo e li fermiano”. Ladro ferito a Carimate (I VIDEO)

Emergenza furti nel comasco. In casa, ma non solo. Ancher esercizi commerciali e luoghi pubblici nel mirino dei malviventi. Stamane i carabinieri di Cantù hanno voluto fare il bilancio della loro attività – la zona di competenza è ampia e ovviamente la più presa di mira dai criminali – per spiegare ai cittadini ed ai giornalisti che loro ci sono sempre e che le risposte che stanno dando sono tante ed importanti. Il più deciso a ribadire questo concetto è stato il comandante provinciale Jervolino che ha voluto sottolineare proprio il lavoro dei suoi uomini.

CARIMATE, LADRO FERITO E POI ARRESTATO

Nelle conferenza stampa di stamane presenti anche gli ultimi risultati dei militari della compagnia di Cantù impegnati nel contrasto di questi episodi: a Carimate arrestato in queste ore un ladro entrato nel Golf per rubare con cacciavite e mazza. Nel cercare di scappare si è anche ferito ed ora è in ospedale piantonato. Si tratta di un Moldavo senza fissa dimora.

LA BRUTALE RAPINA DI FENEGRO’. PRESI I RICETTATORI, ORA CACCIA AI BANDITI

Il punto delle indagini dopo il colpo di settimana scorsa a casa di un pensionato. Lo ha fatto oggi il comandante della stazione di Cantù nell’incontro con la stampa.