What's up

Un anno di web…38 anni di radio. Buon compleanno Radio Studio Vivo

radio studio vivo buon compleanno1

Il 31 gennaio Studio Vivo festeggia 38 anni di radio! Come si dice in questi casi “sembra ieri” che dall’alto , in quel di Brunate, suonava la prima canzone.

Probabilmente nessuno, avrebbe immaginato che dopo 38 anni saremmo stati qui a festeggiare. E’ vero, ci sono stati molti cambiamenti nel corso degli anni, pero’ il nome e il marchio hanno continuato ad esistere ed essere presenti e VIVI nella realtà radiofonica non solo comasca (Radio Studio Vivo Srl è la società che gestisce a tutti gli effetti CiaoComo).

Sabato 30 gennaio dalle 10 alle 12.30 OPEN DAY di compleanno con tutto lo staff di Radio Studio Vivo in diretta sugli 89.4 in fm oppure sulle due radio web radiotudiovivo.com e studiovivostereo.com

radio studio vivo buon compleanno

 

Ma il valore piu’ importante di questo compleanno è il fatto che proprio noi che lo festeggiamo eravamo presenti in quel lontano 1978, eravamo proprio noi che giovani e pieni di passione iniziavamo qualcosa di meraviglioso che ancora oggi ci appassiona e ci entusiasma proprio come allora. E proprio come allora la nostra felicità vogliamo dividerla con voi, sabato dalle 10, in diretta FM e online sulle due nostre webradio! Insieme festeggeremo anche la nostra prima nata WebRadio (R.S.V. WEB) che compirà proprio il 31 gennaio, un anno di vita!                                                        

                                                                                                            Lo staff di Radio Studio Vivo

Più informazioni
commenta