CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sicurezza in mostra: il 30 Gennaio a Cantù, le novità per difendersi

Più informazioni su

Sì parlerà di sicurezza, prevenzione e sistemi di difesa, sabato 30 gennaio a Villa Calvi, Cantù. Nove le aziende che hanno deciso di partecipare al “Security Day”, presentato pochi giorni fa dal sindaco Claudio Bizzozero, dall’assessore alla sicurezza, Paolo Cattaneo, dal comandate della Polizia Locale, Vincenzo Aiello e dall’agente Cesare Centofanti.

security day conf stampa

L’idea è quella di intensificare la sinergia tra forza dell’ordine e cittadino, con un’app a diretto contatto con la polizia, e di coordinare i gruppi spontanei nati sui social network, per fronteggiare l’emergenza furti dell’ultimo periodo.

Durante il Security Day, inoltre, ognuna delle nove aziende avrà uno spazio dove poter tenere dimostrazioni o presentazioni: tra queste, ci sarà anche Sicuritalia, che svelerà “Sicuritalia Protezione 24”, il nuovo sistema di sicurezza 24h. L’azienda, tra le più grandi in Italia, con oltre settemila dipendenti, è già fornitore del comune di Cantù da oltre due anni, in merito alla sicurezza.

L’appuntamento è quindi per sabato 30 gennaio, dalle ore 10 a villa Calvi, con le ultime tecniche d prevenzione e difesa per la casa.

Più informazioni su