CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Graham Nash presenta “This Path Tonight” al Teatro Sociale

Più informazioni su

Il leggendario cantautore Graham Nash, annuncia le date Italiane del suo tour 2016 a supporto del nuovo album in studio “This Path Tonight “,una raccolta di dieci canzoni prodotte da Shane Fontayne, che uscirà in tutto il mondo il 15 aprile 2016.
3 Giugno – Como – Teatro Sociale –

“Che piacere è stato registrare questo disco,” dice Graham Nash. “Shane ed io abbiamo scritto venti canzoni in un mese e le abbiamo registrare in otto giorni. La musica ha un diverso sapore rispetto ai miei precedenti album sebbene io possa avvertire echi di ciascuno di essi. Questo mio viaggio è stato di scoperta personale, d’ intensa creazione, di assoluta passione.”

“Suonare musica con Shane Fontayne è e sarà sempre molto soddisfacente. Lui ha un innato senso della ‘performance’ e dell’arrangiamento. Non perde mai di vista il fatto che la canzone debba ‘divenire viva’, che debba avere una ragione per essere cantata in primo luogo”.

 

 

“This Path Tonight” è il primo disco, dopo quattordici anni , da solista di Nash. Questo è un album di riflessione e transizione di un cantautore la cui carriera (the Hollies, CSN, CSNY) ha attraversato cinque decadi ed ancora prosegue. Graham Nash è entrato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Songwriter Hall of Fame , e’ stato vincitore del Grammy Award, il New York Time l’ha inserito fra gli autori con il maggior numero di vendite ed è ufficiale O.B.E.( Order of the British Empire ).

“Guardare negli occhi il pubblico, e sapere che ci stiamo connettendo a un livello molto reale…

….Che gran piacere sarà questo tour per me!”

 

bio-graham-nash_0

Prossimamente in vendita su TicketOne, presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como e online www.teatrosocialecomo.it

 

 

 

Più informazioni su