CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’energia travolgente di Jovanotti alla Resega di Lugano

Più informazioni su

I suoi spettacoli sono travolgenti come uno tsunami, la sua energia incontenibile ed inesauribile. Jovanotti sta per arrivare alla Resega di Lugano, sabato 16 gennaio, con il suo tour che ha già conquistato ed emozionato oltre 500 mila spettatori.

lorenzo

Un anno da incorniciare, questo, per Lorenzo Cherubini. Il suo ultimo album, “Lorenzo 2015 CC”, il tredicesimo album in studio del cantante, uscito lo scorso 24 febbraio e rimasto a lungo tra le prime posizione della classifica, è ancora oggi, a quasi un anno di distanza, uno dei più venduti. Dopo il trionfale tour “Lorenzo negli Stadi”, il tour che con un linguaggio innovativo ha ufficialmente aperto una nuova era degli spettacoli dal vivo, è ora la volta di “Lorenzo nei palasport”, che sarà uno spettacolo nuovo, fresco, pensato e progettato per gli spazi indoor.

Un’occasione per ascoltare le ultime hit di Jovanotti come “Sabato”,”L’estate addosso” e “Gli immortali”, alle quali Lorenzo vuole dare più spazio in questo tour “indoor”,  ma anche i brani storici che hanno segnato la sua longeva carriera.

Un altro ospite illustre che calca i palcoscenici ticinesi, dopo nomi di rilievo come Andrea Bocelli, Il Volo, Claudio Baglioni e Tiziano Ferro.

Per Info:

Entrata

Curva Nord: CHF 59.-
Parterre: CHF 75.-
Posto seduto numerato: CHF 89.-

Informazioni extra

Prevendite su www.biglieteria.ch e in tutti punti di prevendita ufficiali:
Manor
Stazioni FFS
Apollo Lugano
Ente Turistico Bellinzona
Music City Locarno
Libreria Leggere di Chiasso.

Ivana Rusconi

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=PiFrP5qWw7I”]

 

 

 

Più informazioni su