CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La festa del novilunio al Teatro San Teodoro: in consolle Dalila Lattanzi

Più informazioni su

Anno nuovo, Luna nuova. Dopo le feste torna sulla scena l’aperitivo domenicale del Teatro Comunale San Teodoro di Cantù (CO).
Domanica 10 gennaio, dalle 19.00 nel bar del teatro verrà celebrata la prima “luna nuova” del 2016;
Una serata per rincontrarsi dopo le feste e l’occasione per ascoltare un po’ di musica nuova con la dj Dalila Lattanzi, voce storica dell’etere comasco.

RUBRICHE - Dalila Lattanzi

L’occasione giusta per portare in teatro la propria “nuova idea” e appenderla in bacheca. Lo staff del Teatro San Teodoro valuterà poi le migliori e proverà a realizzarle durante l’anno.

Per festeggiare il momento in cui la faccia visibile della luna inizierà ad uscire dall’ombra il bar del Teatro San Teodoro ha preparato lo speciale cocktail il “Guarda che luna” ispirato a “Viaggio nella Luna”, film fantastico realizzato da George Méliès nel 1902.

Domenica 10 Gennaio, dalle 19.00 gustoso aperitivo, dj set di Dalila Lattanzi, cocktail “Guarda che Luna” e bacheca delle idee.

Il Teatro San Teodoro si trova in via Corbetta 7 a Cantù (CO).

Le performance domenicali al Teatro San Teodoro di Cantù (CO) sono accompagnata dalla degustazione di whisky, cocktail e vini dedicati dai gestori del bar del Teatro alle diverse attività in programma.

Ogni domenica tra Settembre e Giugno il Teatro San Teodoro propone un aperitivo con musica, mostre, ottimi drink e un gustoso buffet.
http://www.teatrosanteodoro.it

INGRESSO LIBERO

L’evento è organizzato e prodotta da Coop. Mondovisione e dal Teatro Comunale San Teodoro di Cantù (CO).

Più informazioni su