CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

SERIE B, COMMENTO – Hockey Como sconfitto a Cavalese dopo una bella rimonta

Arriva una nuova sconfitta (7-3) per l’Hockey Como sulla pista di Cavalese contro il Nuovo Fiemme (serie B). Gara difficile, e lo si sapeva, ma che i comaschi hanno giocato bene per larghi tratti, in particolare nel secondo terzo di gioco. Qui i comaschi hanno anche raggiunto il pari, poi però i padroni di casa sono riusciti a trovare di nuovo il vantaggio. Soddisfatto il presidente Luca Ambrosoli di quello che si è visto sulla pista di Cavalese.

Anche coach Blazek è rammaricato per il risultato, scaturito dalla ricerca del goal per accorciare le distanze, che ha scoperto la difesa; rendendo gioco più facile agli attaccanti del Fiemme. Si è comunque detto soddisfatto per il buon gioco e carattere dimostrato dai suoi giocatori in pista. Il giorno dell’Epifania l’Hockey Como sarà di nuovo in trasferta, questa volta a Merano, contro la terza in classifica.
Fiemme hokey como

IL TABELLINO DEL MATCH

MARCATORI:p.t. Ciresa (NF)2’31”, Locatin (NF)5’51”, Ciresa (NF)9’45”, Sorarù (HC)10’54”; s.t Riccardo Ambrosoli (HC) 1’11”, Codebò (HC)6’19”, Widmann (NF)7’51”, Rolfini (NF)14’23”; t.t Chelodi (NF) 5’56”, Mattivi (NF)15’12”

NUOVO FIEMME:Commisso (46’24”), Gasperini (13’36”)Lazzeri, Dallapiccola, Locatin, Cataldi, Simoni, Widmann, Kelder, Varesco, Mattivi, De Mattio, Carpella, Senoner, Mussner, Chelodi Enrico, Ognibeni, Ciresa, Quirini, Rolfini, Lauton, Senettin. All. Armando Chelodi

HOCKEY COMO:Menguzzato (60’), Colombi, Codebò, Gosetto, Soraru, Formentini, Ambrosoli Filippo, Ambrosoli Riccardo, Parolini, Bonenti, Ballarate, Meneghini, Bazzaco, Valli, Merati. All. Karol Blazek

ARBITRI:Nadir Ceschini, Alessio Daniello, Alberto Plancher

NOTE parziali 3-1, 2-2,2-0. Spettatori 1.543