CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mariana Rodriguez e il lago nel calendario For Men

Mariana Rodriguez hot con il Lario sullo sfondo. In molte delle 12 foto che illustrano il calendario For Men Magazine 2016, dopo aver visionato per bene Mariana, lo sguardo inquadra un profilo a noi molto famigliare, quello di acqua e monti tipico del lago di Como. Infatti il set dove il fotografo Settimio Benedusi ha realizzato gli scatti per il calendario della bella venezuelana è stato allestito a Villa Lario di Mandello del Lario.

Mariana-Rodriguez_Enrico-Derflingher-1

Mariana Rodriguez con il patron di Villa Lario lo chef Enrico Derflingher

 

Mariana Rodriguez nasce a Caracas, dopo aver girato il mondo, approda in Italia, tra Roma e Milano, dove intraprende la carriera di modella.

L’ultima storia è finita nell’estate 2014 e durava da 3 anni, le hanno attribuito qualche flirt – Giulio Berruti, Fabrizio Corona e l’immancabile Bobo Vieri – ma la Rodriguez si è sempre tenuta distante da storie più serie.

Sono single per scelta – ha dichiarato a Novella 2000 a fine 2014 – e in questo momento penso al lavoro, non ho bisogno di un fidanzato. Anche perché quando mi innamoro mi rimbambisco… Il problema è che non vedo uomini affascinanti. Magari sono belli, ma nient’altro. Un uomo mi deve colpire, deve farmi dire ‘wow!‘”.

A La Presse ha parlato anche del rapporto con il suo corpo, con il nudo e del calendario 2016 per For Men: “Mi piace essere senza vestiti, io a casa mia sono sempre nuda, quindi non è stato un problema. Mi sono trovata a mio agio, perché con Settimio Benedusi, il fotografo che ha scattato, abbiamo già lavorato insieme, quindi c’era confidenza. Abbiamo un bellissimo rapporto. Anche il team era molto bello, la truccatrice, lo stylist, era quasi divertente girare nuda in questa villa meravigliosa, pazzesca sul lago di Como. Niente imbarazzo, quindi…

Qui le foto dal backstage

La modella entra così a far parte della prestigiosa rosa di bellezze dello showbiz, che hanno posato per il Magazine For Men, da Nina Moric a Cecilia Rodriguez, passando per Claudia Galanti, Raffaella Fico e Dayane Mello.

mariana rodriguez cover