CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Acrobati, artisti e una Serena Autieri impeccabile hanno animato il Capodanno del Casinò di Campione d’Italia

Più informazioni su

È stato un Capodanno tutto da ridere e da ballare al Casinò di Campione d’Italia. Serena Autieri e Andrea Pucci hanno traghettato gli ospiti della sala da gioco nel nuovo anno. Al settimo piano e al nono piano, nel Salone delle feste, musica, balli, buona cucina sono stati i veri interpreti per accogliere il 2016.

Una straordinaria serata in musica e con strepitose performance del corpo di ballo LiberiDI, un gioco di sinuose danze sulle funi per incantare, mentre Serena Autieri ha portato in scena lo spettacolo “Cherchez la femme”. Scatenato più che mai Andrea Pucci che, con il suo spettacolo, ha divertito la platea confermandosi uno dei più grandi showman degli ultimi tempi.

Un cartellone perfetto con una scaletta che ha ripercorso la storia della musica internazionale per un’operetta fatta di grandi risate e di forti applausi per diffondere la giusta serenità, buon proposito per il 2016.

Sul palco un saluto e un augurio dell’Amministratore delegato Carlo Pagan e del Sindaco della cittadina sul Ceresio, Maria Paola

Mangili Piccaluga: “Speranza e voglia di continuare a lavorare per implementare l’attività della sala da gioco, attraverso un programma di intrattenimento unici perché Campione è davvero un posto unico”.

L’ultima serata dell’anno è stato anche un trionfo di sapori grazie alla selezione di piatti proposta da Lorenzo Staltari che ha “rotto il ghiaccio” con una terrina di fegato d’oca marinata al vin santo e vaniglia con fior di sale della Camargue, pane ai fichi e composta al ribes nero.

Nelle foto di Carlo Pozzoni alcuni momenti della serata

 

 

 

 

Più informazioni su