CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Capodanno a teatro: cena, giochi e spettacolo con TeatroGruppo Popolare

Più informazioni su

Tra le molte proposte per la serata di San Silvestro a Como mancava l’opzione “teatro”, mancava perchè ora c’è. Per l’ultimo dell’anno TeatroGruppo Popolare organizza, presso la sede della Piccola Accademia di via Castellini 7 a Como, una serata all’insegna del divertimento.

La lunga notte avrà inizio alle ore 20,00 con il ritrovarsi come commensali intorno ai tavoli per la cena (il menù prevede: Salmone affumicato all’aneto, Cozze gratinate, Insalata russa, Insalatina di rucola e polpa di granchio aromatizzata all’aceto balsamico, Crespelle al salmone e zucchine, Crespelle ai carciofi con besciamella al latte di riso, Cotechino e lenticchie).

Tra le pause del convivio i partecipanti potranno, secondo la loro volontà, partecipare a una serie di giochi collettivi a carattere teatrale con i quali attendere allegramente l’ora del passaggio dall’anno vecchio all’anno nuovo.

Dopo il consueto brindisi di mezzanotte con spumante e panettone, l’invito allo spettacolo  “il dono”,  con due attrici della compagnia nei panni di due bambole che, complice la presunta assenza degli esseri umani, sviluppano un insolita vicenda che le porterà in ogni caso verso l’auspicato lieto fine.

Ingresso € 50  (comprensivo di cena, animazione, spumante e panettone, spettacolo)

Per informazioni: tel 348 3629564 – 348 0906768

http://www.teatrogruppopopolare.it/wordpress/

 

Più informazioni su