CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

HOCKEY – La carica del presidente Ambrosoli, martedì ragazze con le americane

La carica del presidente Luca Ambrosoli. Il numero uno dell’Hockey Como (maschile, serie B) oggi in diretta a sport-magazine a CiaoComo ha parlato del delicato momento della sua formazione e delle prospettive di una stagione non facile. Ma nella quale la squadra deve assolutamente reagire al momento negativo che l’ha portata al penultimo posto del torneo dopo il ko di ieri in casa contro il Vinschgau:”Delusione e un pò di nervosismo per i risultati che non arrivano anche se l’impegno è totale – ammette Ambrosoli a CiaoComo -. Ma si deve reagire, abbiamo il dovere di rialzare la testa e tornare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Molti i contrattempi finora capitati alla formazione lariana. Ultimo a fermarsi ai box Meneghini dopo l’infortunio nel derby di Chiavenna, da tempo assente dalla pista Marcati:”Problemi – dice Luca – non alibi. Vediamo di reagire, ragazzi. Ora ci attendono due gare quasi proibitive contro Fiemme e Merano, ma poi ne avremo tre alla nostra portata. Alleghe, il derby con Varese ed anche il Feltre ultimo del torneo: qui chiedo ai ragazzi di dare il massimo”.

DOMANI SERA RAGAZZE IN CAMPO CONTRO LE AMERICANE….

hockey como donne

Domani sera tocca alle ragazze dell’Hockey Como, ora a riposo con il campionato di serie A. Alle 18,30, al Palaghiaccio di Casate, amichevole internazionale contro le americane dell’Università del Minnesota, in Italia per un tour in questi giorni. Occasione importante per misurarsi contro avversarie decisamente qualificate. Poche settimane fa le ragazze lariane hanno già affrontato la nazionale della Corea sempre a Casate (foto sotto la foto di gruppo)

foto gruppo corea e hockey como femminile