CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

ISCRIZIONI APERTE PER LA QUINTA EDIZIONE DEL PENDING LIPS FESTIVAL

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del Pending Lips Festival, contest nato da un’idea di Costello’s e Arci La Quercia, finanziato da Fondazione Cariplo e sostenuto dal Comune di Sesto S.G. e ARCI Milano con l’obbiettivo di proseguire a distinguersi come fucina di talenti emergenti e di raccogliere le soddisfazioni per la riuscita della manifestazione già riscosse nelle prime quattro edizioni. Anche quest’anno Ciao Como Radio è partner dell’evento e membro della giuria.

In questa edizione aumentano il numero e l’importanza di premi e riconoscimenti, nell’ottica di alzare sempre di più l’asticella e offrire un’opportunità concreta e irrinunciabile alle band del territorio.

La cornice del Maglio, cuore pulsante della storica zona industriale di Sesto, ospiterà le serate della fase contest, rispettivamente suddivise in:

  • Eliminatorie (15 febbraio, 29 febbraio, 7 marzo, 14 marzo,21 marzo)
  • Semifinali (04 aprile, 11 aprile e 18 aprile)
  • Finale (09 maggio)

Il vincitore avrà la possibilità di registrare gratuitamente un singolo prodotto da Simone Sproccati presso un importante studio di registrazione milanese (Crono Sound Factory di Vimodrone), di ottenere tre mesi di pacchetto promozionale gratuito (ufficio stampa, promozione, booking) messo a disposizione dall’agenzia Costello’s e di mettersi in mostra infine, all’interno della prestigiosa cornice del Carroponte, al fianco di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale.

Il tutto sarà condito poi da numerosissimi altri “premi speciali”, recensioni, live report ed interviste, possibili grazie alle innumerevoli partnership con importanti webzines musicali, quotidiani e radio nazionali e locali.

La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 31/01/2016.

Sulla pagina facebook del festival si possono visualizzare tutti i premi in palio: www.facebook.com/pendinglips.

Pending Lips nasce come rete sotterranea di resistenza e realtà parallela di controcultura.

E’ richiamo alla vita libera e alla consapevolezza dell’istante.

E’ la scoperta di sé stessi, della vita

on the road e della coscienza collettiva.

E’ “un gruppo di bambini all’angolo della strada che parlano della fine del mondo”.

E’ espressione del sottosuolo musicale che rifugge paillettes e lustrini.

Pending Lips è merito ed ossigeno.

baiX6cjyvXptHBK1DPmXeh1KaidRd5AdwAXx8jUGQmo

 

 

 

Più informazioni su