CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

NOTTE AGITATA – Ubriachi, aggressioni, incidenti: feriti e paura sulle strade

Altra notte agitata sulle strade – e non solo – del comasco. Con numerosi feriti in incidenti stradali, senza considerare le persone soccorse dal 118 per intossicazione etilica (ubriachi) e poi anche una aggressione dai contorni da chiarire a Figino Serenza alla 1,25.

IL DETTAGLIO

Gli ubriachi sono stati tre. Primo episodio via Mentana a Como ore 1,10 (donna di 43 anni al Valduce), poi a Como sempre (ore 1,30, via Crispi) con una giovane 26enne che si è sentita male e infine un 26enne soccorso in viale Sinigaglia poco prima delle 3 (sempre a Como) e portato anche lui al pronto soccorso del Valduce.

A Figino Serenza, ore 1,40, aggressione ad una ragazza di 25 anni – via Crocifisso – poi finita al pronto soccorso in osservazione (non è grave).

A Scaria, frazione di Lanzo, sulla provinciale auto fuori strada prima delle 5 di stamane. I due a bordo (ragazzi di 29 e 20 anni) feriti e portati al pronto soccorso. In posto anche i pompieri ed i carabinieri per i primi soccorsi. A Mariano (ore 8,15), in via Salvo D’acquisto paura per un cicloturista urtato e finito a terra: i soccorsi da parte del 118, ricovero all’ospedale di Cantù. Quadro clinico non preoccupante.