Indossate il maglione più brutto che avete e partecipate al concorso del Teatro San Teodoro (ECCO COME)

maglione0_MGTHUMB-INTERNA

maglione2_MGTHUMB-INTERNATutti ne abbiamo almeno uno nel cassetto, questo è certo. No, no, non stiamo parlando del sogno nel cassetto, bensì di quel maglione di almeno due taglie in più rispetto alla nostra, con un inverosimile ricamo natalizio kitsch che qualche congiunto o amico, con affetto o per dispetto, ci ha regalato. Maglioni brutti come quelli indossati da Colin Firth durante le festività natalizie in “Il diario di Bridget Jones”, per intenderci. Ed allora ecco che con l’avvicinarsi del Natale quel maglione va proprio tirato fuori dal cassetto, con la speranza che le tarme nel frattempo abbiano fatto il loro dovere. E invece niente, anche loro sono contro di noi.

 

Colin Firth

Quest’anno, però, potete riscattarvi. Spogliatevi della vostra dignità, indossate il vostro maglione, fatevi carico di una buona dose di ironia e presentatevi al Teatro Comunale San Teodoro di Cantù Domenica 20 dicembre ore 19.00 per partecipare al “CONTEST DEL MAGLIONE BRUTTO”.

Fra gli abitanti di New York, il maglione in tema natalizio, è un regalo talmente comune che hanno organizzato un concorso davvero bizzarro: quello del maglione di Natale più brutto. Per partecipare basta indossare quello che si preferisce tenere nascosto in un armadio. In questo caso, invece, Mike McFarlane, un canadese, si è inventato quello che lui definisce ‘il maglione di Natale più brutto del mondo’: rosso e dotato di una pista per trenini elettrici con al centro un albero di Natale, con tanto di luci colorate. Un vero orrore..ma anche quello presentato al concorso del “maglione più brutto del 2014” è…sorprendente. Guardate il video e giudicate voi stessi

Al Teatro San Teodoro ci sarà un’esperta giuria per stabilire quale è il maglione talmente brutto da vincere il concorso e aggiudicarsi il premio in palio: oltre una buona dose di autostima, un abbonamento alla Stagione teatrale (4 biglietti PROSA + 2 biglietti SINFONICA o DANZA).

Ad allietare la serata ci sarà la musica di dj set di Titanius Eventi, Associazione culturale di Brenna (CO) che vanta tra le sue fila il newyorkese d’adozione DJ FRANCO.

E in contemporanea il consueto aperitivo con buffet nel foyer del teatro!

INGRESSO GRATUITO

Per info:

mail. info@teatrosanteodoro.it

tel. 031-717573

mob. +39 338 2170275 (lun-ven tra le 10.00 e le 13.00)

 

Ivana Rusconi

Più informazioni
commenta